Per assicurare la qualità della didattica e della ricerca, e in linea con il Sistema di Assicurazione della Qualità (AQ) dell’Università degli Studi di Perugia (coordinato e gestito dal Presidio della Qualità di Ateneo), il Dipartimento di Lettere si è dotato di un Responsabile della qualita (RQ) di Dipartimento e di un proprio sistema di assicurazione della qualità, individuando Responsabili della qualità per ciascuna delle diverse strutture didattiche che fanno capo al Dipartimento stesso. Due Commissioni, una per la Didattica (AQ-Did) e una per la Ricerca e Terza missione (AQ-RTM), sono preposte al Coordinamento del sistema di gestione della qualità. Periodiche consultazioni con i portatori di interesse offrono le indicazioni necessarie ad allineare gli obiettivi formativi, scientifici e di Terza missione perseguiti dal Dipartimento con le esigenze del mondo del lavoro e della società civile.
Verbale seduta Commissione AQ didattica con CdS BBAACC
Verbale seduta Commissione AQ didattica 29.5.2024
Verbale seduta Commissione AQ didattica 30.4.2024
Verbale seduta Commissione AQ sito web 6.3.2024
Verbale seduta Commissione AQ-RTM 11.1.2024
Verbale seduta Commissione AQ-RTM 19.12.2023
Verbale seduta Commissione AQ-Did 5.12.2023
Verbale seduta Commissione AQ-RTM 23.11.2023
Verbale seduta Commission AQ-Did/RTM 5.10.2023
Verbale seduta Commissione AQ-Did/RTM 18.9.2023
Verbale seduta Commissione AQ-RTM 13.9.2023
Verbale seduta Commissione AQ-RTM., All. 1, 13.9.2023
Verbale seduta Commissione AQ-RTM 27.6.2023
Rilevazione opinioni studenti/dottorandi
https://www.sisvaldidat.it/
Rilevazione opinioni laureandi/laureati
https://www.almalaurea.it/i-dati/le-nostre-indagini/profilo-dei-laureati
https://www.almalaurea.it/i-dati/le-nostre-indagini/condizione-occupazionale-laureati
Rilevazione opinioni dottori
https://www.almalaurea.it/i-dati/le-nostre-indagini/condizione-occupazionale-dottori-di-ricerca
Politica per la Qualità di Ateneo (versioni pre-2023)
Piani strategici di Ateneo (versioni pre-2023)
Organigramma del Dipartimento (2014?)